Sembra tutto facile ma...

sembra tutto facile ma...

Non è sempre facile essere sul pezzo della nostra vita, si pensa sempre che sia tutto bello e facile ma se vuoi raggiungere degli obbiettivi le difficoltà non mancano.

Quando ho dato vita alla mia palestra online avevo e ho tutt’ora tante idee e la voglia di creare una grande community di donne che si allenano per ritrovare la loro forma fisica, l’energia, la grinta ed il sorriso anche dopo i loro 40 anni e come tutte le cose nuove e in evoluzione ci sono delle difficoltà da superare.

Non ti dico il nervoso che mi saliva quando dovevo registrare dei video di presentazione, le volte che ho pianto e che sono stata ore a cercare di riuscire a fare un discorso di un minuto davanti alla camera del cellulare.

Quanti video fatti e cancellati, quanta energia spesa perché sono cose che non mi appartengono ma fanno parte del lavoro! Ma non è finita, quante volte mi sono detta:” basta, l’online non fa per me, non riesco” e ancora dicevo a mio marito:” adesso lascio tutto!!”

I momenti no ci sono stati e ci sono tutt’ora ma la voglia di raggiungere il mio obbiettivo e la determinazione mi hanno fatto cambiare pensiero e fatto continuare per raggiungere quello che voglio.

Quando vuoi qualcosa con intensità e hai la tua visione, continua e raggiungi il tuo obbiettivo senza mai mollare anche se troverai degli ostacoli sulla via.

Io non ho mollato e sono entusiasta della mia palestra online. Come ho fatto?

La motivazione di voler portare energia e forma fisica a tante donne, la passione per il mio lavoro e la determinazione a rialzarmi quando cadevo.

Hai un obbiettivo che vuoi raggiungere? Non mollare, vai avanti, pensa positivo e arriverai alla tua meta.

Se ti va di condividere la tua esperienza scrivimi nei commenti e sarò felice di risponderti.

Non mollare e vivi in forma i tuoi prossimi 40 anni!

Federica

 

 

Vivi tutti i colori dell'allenamento

Aug 14, 2021

Spingiti sempre più in alto

Aug 14, 2021

Ripulisci il tuo torrente

Aug 13, 2021

Sembra tutto facile ma...

Aug 12, 2021