Mi hanno definito una donna di vecchio stampo!

Donna vecchio stampo

Qualcuno mi ha definita una donna vecchio stampo…con valori, principi e tanta determinazione sia nella vita, sia nell’ allenamento.

I valori per me fondamentali sono la famiglia nella quale deve esserci: unione, comprensione, confronto ed un luogo dove trovare serenità.

Insegno alle mie bambine la lealtà, l’umiltà ed il rispetto verso gli altri e la donna vecchio stampo esce anche durante gli allenamenti.

Li do tutta me stessa…ci sono istruttori che quando insegnano sembrano vigili che dirigono il traffico: ti dicono cosa devi fare e poi stanno a guardare o al massimo contano.

Durante le mie lezioni non uso i gesti ma amo mettere tutta me stessa con energia e determinazione per motivarti a dare il meglio di te senza mollare.

Adoro vedere gli allenamenti stile vecchie palestre dove si allenavano davvero, non c’erano tutine perfette, precisione o sguardi critici, c’era solo la voglia di fare, di allenarsi e raggiungere l’obbiettivo.

Uno dei film che riguarderei mille volte è Rocky Balboa dove l'allenamento era sentito e ancora vecchio stampo.

Sono sicura che ci sono ancora persone con i veri valori, con la voglia di emergere e sentirsi bene in questa società che sta cambiando.

Se vuoi ottenere qualcosa, trova la grinta e la forza per arrivarci!

Non mollare mai e vivi la vita con il sorriso!

Federica

Vivi tutti i colori dell'allenamento

Aug 14, 2021

Spingiti sempre piĆ¹ in alto

Aug 14, 2021

Ripulisci il tuo torrente

Aug 13, 2021

Sembra tutto facile ma...

Aug 12, 2021